Terza Tappa. Apertura iscrizioni.

Terza Tappa. Apertura iscrizioni.


Come avevamo già anticipato, lunedì prossimo (13 Giugno), a partire della 9.00 AM, apriranno ufficialmente le iscrizioni per la terza tappa di Brassare Romano. Lo stile in gara questa volta sarà Belgian Dubbel, numero 26.B nel BJCP, raggruppato nella categoria “Trappist Ale”.

Come sempre, per consentire un lavoro ottimale alla giuria, il numero massimo di scritti è limitato a 40. Farà fede l’orario di invio del form online, a cui sarà possibile accedere dalla pagina delle iscrizioni.

Cogliamo l’occasione anche per rivelare il locale in cui si svolgerà la tappa: questa volta saremo ospiti del bellissimo e nuovissimo locale di Valentino e Dino, il Fass & Cask in Via Fanfulla da Lodi 3A (Roma, zona Pigneto). La tappa si svolgerà domenica 25 settembre, seguendo le solite modalità: valutazione delle birre a porte chiuse nel pomeriggio, cena e serata con gli homebrewers a partire dalle 20.30; premiazioni alle 22.00.

Ricordiamo che tutti i partecipanti a BRO2016 hanno diritto a un 10% di sconto per l’acquisto di qualsiasi birra sul sito Cantina Della Birra, contattateci tramite il form contatti del sito o tramite la pagina Facebook del concorso per avere il codice sconto. Su Cantina della Birra sono in vendita diversi esempi di Dubbel da assaggiare (link)

La classifica generale di BRO2016, alla seconda tappa, vede al comando il Birrificio del Molino, seguito al secondo posto da Andrea Marchello, a sua volta tenuto marcato molto stretto da Mirko Bellini. Cosa succederà alla prossima tappa?

BRO 2016 Belgian Dubbel