Prima Tappa 2016. Maltese pub.

Prima Tappa 2016. Maltese pub.


Finalmente sì inizia! In questi ultimi giorni abbiamo lanciato un annuncio dopo l’altro, senza però svelare dove si terrà la prima tappa di Brassare Romano 2016, dedicata allo stile American Pale Ale. Bene, il momento è infine giunto.

Per questa prima tappa, viste le tante novità organizzative, abbiamo deciso di affidarci a un locale che conosciamo molto bene e che fin dagli albori ha supportato il concorso: il Maltese Pub di Roma. Daniele, insieme alla sua ciurma, si è sempre dimostrato all’altezza delle serate, aiutandoci con efficienza e simpatia nell’organizzazione delle tappe.

Come già anticipato sulla nostra pagina facebook, la prima tappa di BRO2016 si svolgerà domenica 13 marzo. Le valutazioni delle birre in gara verranno condotte a porte chiuse nel pomeriggio. Dalle 21.00 partirà la serata insieme agli homebrewers. Sarà l’occasione per assaggiare  le birre in gara, confrontarsi con i giudici e scambiare quattro chiacchiere. Verso le 22.30 verranno annunciati i vincitori della tappa.

Come già detto, quest’anno il numero massimo di birre in gara è stato alzato a 40. Le iscrizioni per la prima tappa di BRO2016 apriranno lunedì 1 febbraio a partire dalle 9.00. Ci si iscrive compilando il form sul sito di Brassare Romano (che verrà attivato al momento dell’apertura delle iscrizioni). L’iscrizione sarà confermata solo quando riceverete una mail da parte nostra (oltre a quella automatica di conferma dell’invio del form). Entro poche ore dovreste già ricevere la mail di conferma ma non allarmatevi se non arriverà subito: le iscrizioni verranno elaborate in ordine di arrivo.

I premi per questa prima tappa:

Bene, non resta che aspettare lunedì prossimo allora!