BRO2015. Terza tappa con ospite d’eccezione.
Terzo appuntamento di Brassare Romano 2015 col botto! Come avrete letto dalla nostra pagina Facebook, per questa terza tappa avremo in giuria un ospite d’eccezione: Agostino Arioli del Birrificio Italiano siederà tra i giudici insieme alle colonne portanti della nostra giuria Andrea Turco di Cronache di Birra e ai giudici dell’ADB Lazio (Associazione Degustatori Birra) per valutare le creazioni degli homebrewers in gara.
La tappa, fissata per lunedì 21 settembre 2015, si svolgerà al Busker’s Pub di Mirko Caretta, a partire dalle 20.30. Come sempre la serata è aperta a tutti: gli homebrewers e i loro amici potranno sedere ai tavoli del Buskers e assaggiare le creazioni degli homebrewers mentre i giudici valuteranno le birre in gara. A fine serata ci saranno le premiazioni, con premi messi in palio da Mr. Malt e dal Busker’s pub.
- Al primo classificato un buono acquisto da 50€ di Mr. Malt e una birra speciale portata da Agostino Arioli del Birrificio Italiano
- Al secondo e al terzo classificato una selezione di birre speciali, sempre a cura di Mirko.
Le birre potranno essere consegnate direttamente al Busker’s nell’orario di apertura del locale, da venerdì 18 a domenica 20 settembre. C’è anche la possibilità di inviarle via posta (contattateci per sapere a quale indirizzo spedirle).
I partecipanti ufficiali ad oggi sono 22, se qualcuno si ritrovasse una American Amber Ale in cantina già pronta fa ancora in tempo a iscriversi.
Riusciranno i ragazzi del Birrificio del Molino a difendere il primo posto nella classifica generale?
Ci si vede il 21 settembre al Busker’s Pub!