Quarta tappa. BRO2016 al The Factory.

Quarta tappa. BRO2016 al The Factory.


Siamo lieti di annunciare che il The Factory di Roma sarà il locale che ospiterà la quarta tappa di Brassare Romano 2016, dedicata alle Strong Scotch Ale (altrimenti note come Wee Heavy). La tappa avrà luogo domenica 27 novembre secondo le consuete modalità: valutazione delle birre dalle 18.00 alle 20.30 (a porte chiuse), serata con gli homebrewers con assaggio birre in gara dalle 20.30 in poi. Alle 22.00 premiazione, trasmessa anche in streaming sulla nostra pagina Facebook per chi non potrà essere presente.

Le iscrizioni per questa quarta tappa apriranno lunedì 17 ottobre alle 9.00 AM. Come sempre, il limite sarà di 40 iscritti, quindi: chi prima arriva, meglio alloggia.

Per chi volesse cimentarsi, c’è ancora un po’ di tempo per provare a brassare questo stile. Ricordiamo che, grazie alla nostra convenzione con lo shop online Cantina della Birra, gli iscritti a BRO possono acquistare tutte le birre con un 10% di sconto sul carrello (scriveteci a info@brassareromano.it per i dettagli della promozione). Cantina della birra ha una discreta selezione di Strong Scotch Ale (link).

Link utili:

 A presto!

 BRO2016 wee heavy