BRO2015. Quarta edizione 2015.

BRO2015. Quarta edizione 2015.


E così anche questa quarta edizione di Brassare Romano sta giungendo al termine: mercoledì 25 novembre, nelle segrete del Ma Che Sete Venuti a Fa’, si terrà l’ultima tappa della stagione 2015. I partecipanti si scontreranno a colpi di Russian Imperial Stout, mettendo probabilmente a dura prova la lucidità dei nostri giudici.

Al momento abbiamo 18 birre iscritte, c’è quindi ancora spazio per qualche altra birra (qui potete iscrivervi).

CONSEGNA DELLE BIRRE. Le birre dovranno essere consegnate direttamente al locale (in via Benedetta 25, a Trastevere) a partire da sabato 21 novembre, fino al martedì sera. Chi spedisce le birre ci può contattare tramite la nostra pagina facebook nel caso in cui non avesse ricevuto l’indirizzo a cui inviarle.

GIURIA. In giuria avremo i fedelissimi giudici che ci hanno accompagnato in tante serata di BRO:

forse avremo anche un ospite speciale, ma per ora non possiamo rivelare nulla.

PREMI QUARTA TAPPA. A fine serata verrà anzitutto assegnato il podio per lo stile Imperial Stout. Ecco i premi:

  • al primo classificato, un buono acquisto da 50€ di Mr. Malt e una selezione di birre offerte dal Ma Che Sete Venuti A Fà
  • al secondo e terzo classificato, una selezione di birre offerte dal Ma Che Sete Venuti A Fà

PREMI FINALI. La quarta tappa sarà anche l’occasione per incoronare il vincitore assoluto dell’edizione 2015 di Brassare Romano, ovvero colui che ha accumulato più punti nel corso delle quattro tappe che hanno visto protagonisti gli stili English IPA, Blanche, American Amber Ale e Imperial Stout. Ecco i premi per il podio:

  • al primo classificato una selezione di birre speciali del Birrificio del Borgo e la possibilità di assistere alla cotta di una birra acida presso il vecchio birrificio di Borgorose. Il primo classificato verrà anche intervistato sulla webradio RyarWebRadio nella trasmissione Beerock – Ronzio di un’ape idrofoba.
  • al secondo classificato una selezione di birre speciali del Birrificio Italiano 
  • al terzo classificato una selezione di birre speciali varie

Come sempre, la serata sarà anche un’occasione di incontro per homebrewers e appassionati, che potranno assaggiare le produzioni in gara e confrontarsi con gli altri partecipanti e con il pubblico che sarà presente al locale.

Vi aspettiamo mercoledì 25 novembre a partire dalle 20.30!

Ricordiamo che durante la serata verranno effettuate delle riprese per il consueto video che sarà pubblicato qualche giorno dopo la premiazione.