BRO2015. Terza tappa con ospite d’eccezione.

BRO2015. Terza tappa con ospite d’eccezione.


Terzo appuntamento di Brassare Romano 2015 col botto! Come avrete letto dalla nostra pagina Facebook, per questa terza tappa avremo in giuria un ospite d’eccezione: Agostino Arioli del Birrificio Italiano siederà tra i giudici insieme alle colonne portanti della nostra giuria Andrea Turco di Cronache di Birra e ai giudici dell’ADB Lazio (Associazione Degustatori Birra) per valutare le creazioni degli homebrewers in gara.

La tappa, fissata per lunedì 21 settembre 2015, si svolgerà al Busker’s Pub di Mirko Caretta, a partire dalle 20.30. Come sempre la serata è aperta a tutti: gli homebrewers e i loro amici potranno sedere ai tavoli del Buskers e assaggiare le creazioni degli homebrewers mentre i giudici valuteranno le birre in gara. A fine serata ci saranno le premiazioni, con premi messi in palio da Mr. Malt e dal Busker’s pub.

  • Al primo classificato un buono acquisto da 50€ di Mr. Malt e una birra speciale portata da Agostino Arioli del Birrificio Italiano
  • Al secondo e al terzo classificato una selezione di birre speciali, sempre a cura di Mirko.

Le birre potranno essere consegnate direttamente al Busker’s nell’orario di apertura del locale, da venerdì 18 a domenica 20 settembre. C’è anche la possibilità di inviarle via posta (contattateci per sapere a quale indirizzo spedirle).

I partecipanti ufficiali ad oggi sono 22, se qualcuno si ritrovasse una American Amber Ale in cantina già pronta fa ancora in tempo a iscriversi.

Riusciranno i ragazzi del Birrificio del Molino a difendere il primo posto nella classifica generale?

Ci si vede il 21 settembre al Busker’s Pub!