Al via le iscrizioni per la seconda tappa

Al via le iscrizioni per la seconda tappa


Lunedì 27 aprile alle 9.30 in punto apriranno le iscrizioni per la seconda tappa di BRO2015 (stile: blanche / witbier, categoria 16a del BJCP) . Anche questa volta i posti disponibili sono limitati a 25 per garantire una valutazione accurata di tutte le birre e una serata gestibile nei pub che ospiteranno le singole tappe. Il prossimo anno ci attrezzeremo meglio, per ora va così.

Un paio di parole per spiegarvi come gestiremo il flusso delle richieste di iscrizione. Per prima cosa dovrete andare sulla pagina di iscrizione raggiungibile dall’home page del sito tramite il pulsante iscriviti (bello grosso sulla colonna di destra) oppure dal menù sotto la voce EDIZIONE 2015 > ISCRIZIONE o ancoro cliccando qui.

Una volta compilato e inviato il modulo riceverete una mail automatica che vi confermerà l’avvenuto l’invio: questa mail automatica NON è una conferma dell’iscrizione (ma solo del corretto invio delle informazioni). L’iscrizione la confermeremo noi il giorno dopo tramite un’altra mail solo se sarete rientrati nei primi 25 (fa fede l’orario di invio del modulo). Altrimenti vi comunicheremo l’inserimento in lista di attesa.

Come per la prima tappa, terremo aggiornata la lista d’attesa (sempre in ordine di ricezione dei moduli). Se ci tenete a partecipare, vi consigliamo di preparare comunque la birra anche se non siete rientrati nei primi 25 perché all’ultimo c’è sempre qualcuno che si ritira per incidenti di percorso (infezioni o birre venute male). Nella prima tappa ci sono stati 5 ritirati e solo 3 sono stati rimpiazzati da altri homebrewer all’ultimo minuto.

Speriamo di essere stati sufficientemente chiari. Se avete domande, non esitate a contattarci (anche inviandoci un messaggio tramite la pagina facebook del concorso)